Tutto ciò che trovate su questo blog è prodotto dell’ immaginazione, si declina ogni responsabilità su qualsiasi somiglianza con la realtà.

Condividi questo post

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

In Canalchimia partiamo dal seme, vincolo divino tra generazioni. Germiniamo fiduciosi e pazienti cio che dobbiamo diventare. Siamo fedele alle nostre radici, che ci danno invisibile sostegno. In loro c’è la capacità di adattarsi ai diversi vasi, così come i noni si sono adattati all’America. Li terremo presenti come esempi, cercaremo nei dintorni ciò che abbiamo bisogno per nutrirce, come ogni filamento fa nel sostrato e ogni migrante responsabile nella terra nuova. Spuntiamo lenta e ininterrottamente. Con determinazione ci erghiamo ante il mondo senza dare fastidio a chi accetta i movimenti vitali. Disponibili a piegarci alle tormente che arriveranno, flessibili senza abbaterci, pronti a rialsaci. Presto ci si incorporara una struttura fata di rami con nodi ravvicinati: fornitori, collaboratori e clienti, crescendo disponibili in sinergia. Daremo i giusti fertilizzanti rispettosi del ambiente. Terremo lontane le piaghe come se fossero giusto le mafie. Ci lasciaremo guidare della luce. Sapremo aspettare con pazienza i frutti. Siamo responsabili, il mondo è casa nostra.

Siamo consapevoli di essere una goccia nel deserto ma siano una goccia buona, indispensabile per avere una speranza di vita. Ci distinguiamo di chi cultiva odio coltivando fiori. Ci sforziamo per lasciare al mondo nuovi semi, vechi spazi e più ossigeno. Amiamo l’arte

Vedi più post

“Tutto ciò che trovate su questo blog è prodotto dell’ immaginazione, si declina ogni responsabilità su qualsiasi somiglianza con la realtà”

Shopping Cart