CONDIZIONI DE VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI
Vendita : A seguito di un ordine una mail di conferma di ricezione ordine, verrà inviata in automatico al cliente, il quale dovrà verificare la correttezza dei dati in possesso di Canalchimia ed eventualmente comunicarne tempestivamente la variazione. Nel caso Canalchimia non ricevesse conferma, vale la regola silenzio assenzi per i dati di spedizione. In seguito all’accettazione dell’ ordine nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Canalchimia per la non correttezza dei dati di contatto riferiti dal cliente. Nel caso in cui il cliente non accettasse o non ritirasse l’ordine gli verrà addebitato il costo della spedizione di andata e ritorno. Tutti gli ordini verranno spediti entro 24/72 ore lavorative dopo l’arrivo del pagamento. In caso di mancanza merce o fuori stock, Canalchimia si impegna ad avvisare tempestivamente il cliente tramite mail o telefono che il cliente ha fornito al momento della registrazione, proponendo un’alternativa valida pari o migliore dell’articolo mancante.

GARANZIA
I prodotti e le immagini sono accuratamente descritte da Canalchimia, dal produttore o fornitore. Tuttavia potrebbe succedere che il costruttore applichi qualche cambiamento tipo colore/ assemblaggio/ etichetta ecc del quale non viene avvisato o dettagliato il venditore. In questo caso Canalchimia provvederà entro 30 giorni a dettagliare i cambiamenti sulla scheda prodotto.
Se il Cliente è un consumatore finale (privato), una volta concluso l’acquisto tramite il sito www.canalchimia.it, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita e la fattura dell’acquisto effettuato, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. Tutti i dispositivi elettronici hanno 2 anni di garanzia, fa fede della data di acquisto la fattura o scontrino. Le spese di spedizione, per recessi non sono rimborsabili. La merce deve essere rispedita a: Canalchimia Via di Melta 85, Trento, cap. 38121 Le spese di spedizione per restituire la merce sono a carico del cliente.
Gli imballaggio sono anonimi senza nessun riferimento al tipo di merce.

PAGAMENTI
Il cliente dovrà pagare a Canalchimia il prezzo concordato nel modulo d’ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell’IVA e al netto di altri eventuali oneri di legge. Le spese di spedizione verranno conteggiate in modo automatico e saranno riassunte nella pagina di conferma dell’ordine. Le spese di spedizione possono variare in funzione della zona di destinazione.
I metodi di pagamento accetto sono bonifico bancario o PayPal

RIFERIMENTI BANCARI
Intestato a: Elisa A. Prandi
Banca:cassa di Trento
Iban: IT28Y0830401819000018392973
Riferimento PayPal: canalchimia@gmail.com

SPEDIZIONE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. Se non fosse integro, il cliente può rifiutare il pacco che verrà restituito a Canalchimia dal corriere. Puo accertarlo “con riserva”.Se qualche oggetto acquistato fosse danneggiato deve inviare una richiesta di assistenza, entro 7 giorni tramite e-mail a canalchimia@gmail.com, e al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio, avendo cura di allegare chiare foto a prova del danno. Ricevuta la segnalazione con documentazione fotografica, Canalchimia attiverà la pratica di sostituzione merce. Se il pacco è integro, comunque il cliente potrà verificare l’integrità e correttezza della merce. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto inviando une-mail a canalchimia@gmail.it entro 7 giorni dal ricevimento merce.

Shopping Cart